Un’estate “orientale” alla Metasport di San Rufo con l’offerta “Lestate con noi”

































open oriente locandina metasportUn evento particolare quello previsto dalla Metasport di San Rufo per accogliere l’estate in arrivo.

Presso il Centro Sportivo Meridionale sarà possibile infatti, per adulti e bambini, praticare sport in libertà e partecipare ai campi estivi grazie ad una vantaggiosa offerta pensata appositamente per quanti, grandi e piccini, vogliano trascorrere la stagione estiva dedicandosi all’attività fisica e allo svago.

Il programma prevede, per gli adulti, lezioni di nuoto, ingresso gratis in sala attrezzi e pista di atletica, lezioni di fitness e acquafitness, nuoto libero.






Il programma “baby”, riservato ai più piccoli, prevede i corsi di nuoto e atletica leggera dall’1 al 16 giugno, le miniolimpiadi dal 18 al 29 giugno e 2 settimane di campi estivi nel mese di luglio.

La frequenza è libera, quindi gli utenti potranno praticare le attività previste anche tutti i giorni durante i prossimi mesi di giugno, luglio e settembre.

Il costo del pacchetto è di 90 euro, compresa l’iscrizione. L’offerta scade il 19 maggio.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.centrosportivomeridionale.it chiamare il numero 0975/395074 oppure scrivere una mail ad amministrazione.metasport@gmail.com o info@centrosportivomeridionale.it.

– Maria De Paola –


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*