Tutela ambientale ed ecosostenibilità.”Il Sole 24 Ore” promuove le sorgenti “Santo Stefano” di Montesano































L’azienda “Santo Stefano” di Montesano sulla Marcellana incoronata come modello imprenditoriale vincente dal quotidiano nazionale economico-finanziario “Il Sole 24 Ore”.

Le sorgenti Santo Stefano, fiore all’occhiello del comune termale noto per l’acqua minerale, sono state menzionate nella categoria aziende e territorio come modello virtuoso a sostegno della tutela ambientale.

Nata nel 1973, la Santo Stefano opera nel territorio con la promozione di iniziative a favore dell’ecosostenibilità e che evitano l’inquinamento. A tal proposito, l’azienda ha realizzato una nuova bottiglia, prodotta con minor quantità di PET (polietilentereftalato) che lascia inalterata la qualità del prodotto.






Il tutto, come viene sottolineato da “Il Sole 24 Ore”, soggetto a costanti controlli all’avanguardia e con un basso impatto ambientale.

Nell’articolo viene inoltre dato spazio agli investimenti effettuati nell’ultimo anno che hanno visto la nascita di un’acqua leggermente frizzante in una nuova elegante veste.

Un occhio al futuro verso mercati internazionali sempre più ampi che promuovono la Santo Stefano come azienda di qualità e premiano Montesano sulla Marcellana come modello dal punto di vista ecosostenibile.

– Claudia Monaco –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*