Turn over nel Consiglio comunale di Savoia di Lucania. Casale subentra al dimissionario Cavallo

































Rocco Casale

Nuovo ingresso nel Consiglio comunale di Savoia di Lucania. L’assise, riunitasi in seduta ordinaria nella sala consiliare “Benito Caggianese”, ha votato a maggioranza la surrogazione del consigliere comunale Rocco Casale, che entra nel gruppo di maggioranza. Prende il posto del consigliere Felice Cavallo, che ha indossato anche la fascia di Sindaco da giugno 2009 a maggio 2014, per poi candidarsi nella lista capeggiata dall’attuale Sindaco Ricciardi, “Uniti per Savoia”. Casale è rientrato perché è risultato il primo dei non eletti nella tornata elettorale del 2014.

Ho rassegnato le mie dimissioni da consigliere comunale – afferma Cavallo – solo ed esclusivamente per motivi personali e di lavoro, non c’è stato alcun problema con la maggioranza o problemi politici. Durante questi anni ho cercato di dare una mano per la crescita della comunità e per portare avanti il programma di governo. Non so se ci sono riuscito, questo tocca agli elettori, ma so comunque di aver dato il massimo”.






Ringraziamenti a Cavallo da parte del primo cittadino per il lavoro svolto:“Insieme abbiamo fatto un lavoro di squadra, ognuno ha dato il massimo nell’ambito delle proprie disponibilità e professionalità. Auguro al nuovo entrato in consiglio comunale, Rocco Casale, un buon lavoro per il bene della comunità salviana”.

E’ stato inoltre approvato il rendiconto dell’esercizio finanziario 2017, a maggioranza dei presenti, con due voti contrari (Rendina e Langone).

– Claudio Buono –

























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*