Turismo e sport al centro del convegno organizzato domani dalla Metasport di San Rufo





































Turismo sportivo MetasportUn’occasione preziosa al Centro Sportivo Metasport di San Rufo per discutere di turismo e sport.

Domani, sabato 2 giugno alle 18.30, infatti, nell’ambito dell’evento “Insieme per… Lo sport“, si svolgerà presso la sala del Centro Direzionale Metasport l’incontro dal titolo “Il turismo sportivo come occasione di sviluppo del Centro Sportivo Meridionale“.

L’evento, che sarà coordinato dal Direttore Editoriale di Ondanews Rocco Colombo, si aprirà con i saluti e la presentazione del tema da parte di Vittorio Esposito, Presidente del Consorzio Bacino SA/3, Rocco Giuliano, Presidente dell’Assemblea del Consorzio Bacino SA/3, Raffaele Accetta, Presidente della Comunità Montana del Vallo di Diano e Tommaso Pellegrino, Presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.




Seguirà la discussione sul tema tenuta da Donato Alberico, Presidente della Metasport, Ivo Coppola, Presidente regionale dell’Ente Nazionale Democratico di Azione Sociale, Antonio Pandolfo, vicedirettore Area Mercato della Banca Monte Pruno ed Enzo Marra, delegato fiscale del CONI Campania.

L’evento, infine, si concluderà con gli interventi di Corrado Matera, Assessore allo sviluppo e alla promozione del turismo della Regione Campania e Paolo Serapiglia, Presidente Nazionale dell’Ente Nazionale Democratico di Azione Sociale.

– Maria De Paola –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*