Trovati a Capodanno in possesso di droga e munizioni. Denunce a Sassano e Teggiano



















I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, diretti dal Capitano Davide Acquaviva, nel corso di specifici controlli del territorio durante le festività di fine anno, hanno denunciato 12 persone e ne hanno segnalate 6 di età compresa tra i 18 ed i 43 anni per uso di sostanze stupefacenti.

I militari, nel corso dei controlli, hanno sequestrato circa 50 grammi di droghe (eroina, cocaina e marijuana), ritirato 7 patenti di guida e controllato 4 locali notturni.

Nella notte di Capodanno i militari del Nucleo Radiomobile, a seguito di un controllo eseguito a Teggiano, hanno sequestrato ad un 30enne marocchino 4 grammi di cocaina, suddivisi in sei involucri e nascosti nella fodera del giubbino mentre i Carabinieri di Sassano hanno denunciato un 20enne in possesso di munizionamento da guerra calibro 9.






Nel corso dei controlli stradali, i militari di Buonabitacolo, Sala Consilina e Caggiano hanno denunciato sei automobilisti, di cui tre donne, risultati positivi agli accertamenti tossicologici per uso di droghe e alcool.

Inoltre, un cittadino di origini rumene, è stato sorpreso alla guida di un’auto senza aver mai conseguito la patente.

– Claudia Monaco –

























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*