Trovata senza vita in auto a Sala Consilina. Domani i funerali di Maria Pellegrino





















Saranno celebrati domani, lunedì 21 maggio, i funerali di Maria Pellegrino, la 61enne trovata senza vita ieri sera nella sua auto in un parcheggio in via Pozzillo a Sala Consilina.

Le esequie si terranno si terranno alle ore 10.30 nella chiesa di San Rocco a Sala Consilina.

La 61enne, che lavorava come donna delle pulizie, è stata ritrovata nella sua Volkswagen Polo dove forse si trovava già da qualche ora. Intorno alle 20 un passante l’ha notata ed ha allertato la Polizia Municipale. I sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.







Ad occuparsi dei rilievi del caso i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Sala Consilina e quelli della locale Stazione. Sul posto, in serata, sono giunti anche il pm di turno presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Lagonegro e il medico legale, il dottor Adamo Maiese, che dopo un esame esterno del cadavere ne ha stabilito la morte per cause naturali. La signora Pellegrino con molta probabilità ha perso la vita in seguito ad un malore avuto in auto.

Conosciuta e molto stimata da tutta la comunità di Sala Consilina, la 61enne lascia quattro figli. Grande sconforto ha lasciato nella cittadina valdianese l’aver appreso la notizia del ritrovamento della donna senza vita.

– Chiara Di Miele –


  • Articolo correlato:

19/5/2018 – Sala Consilina: donna trovata senza vita in auto in un parcheggio. Uccisa da un malore



















Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*