Tragedia nella notte a Capaccio Paestum. Uomo perde la vita investito da un’auto





































Una tragedia si è consumata nella notte lungo la litoranea in località Foce Sele a Capaccio Paestum dove un 42enne è stato investito da un’auto ed ha perso la vita sul colpo.

Si tratta di Sergio Polito, residente nella città dei templi, che, per cause in corso di accertamento, è stato travolto da una Renault Kangoo mentre stava attraversando la S.P.175. Nel violento impatto il 42enne è finito sul parabrezza dell’auto e poi sull’asfalto dove ha perso la vita. Il veicolo in seguito è andato a finire fuori strada

Alla guida dell’auto un uomo di Eboli che si è subito fermato a prestare soccorso ed ha allertato i sanitari del 118 che, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Polito.




I rilievi del tragico incidente sono stati effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Agropoli, agli ordini del Capitano Francesco Manna.

Sul posto anche il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno che ha disposto l’esame esterno della salma da parte del medico legale.

– Chiara Di Miele –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*