Tentano un furto in un’azienda nell’area industriale di Tito. Ladri messi in fuga dai vigilantes

































zona-industriale-titoUn furto è stato sventato dai vigilantes della Cosmopol Basilicata nell’area industriale di Tito, dove una banda di ladri ha tentato di rubare all’interno di un’azienda che si occupa di spedizioni. Dopo un periodo di relativa calma, i ladri tornano a farsi sentire sul territorio.

Il colpo è stato tentato questa notte intorno alle ore 3.30. I ladri, in quattro e a volto scoperto, sono riusciti ad eludere l’impianto di allarme e una volta all’interno sono riusciti a disattivare i sensori dell’allarme. Ma hanno dovuto fare i conti con il complesso sistema di video-sorveglianza collegato con la centrale operativa di Cosmopol.

Una pattuglia, sempre presente sul territorio, ha subito raggiunto l’azienda e i vigilantes hanno trovato una porta sfondata e poi notato quattro persone darsi alla fuga a gambe levate.






Sul posto immediato l’intervento anche dei Carabinieri e del proprietario dell’azienda, ma dei ladri nessuna traccia.

Non è il primo furto sventato dalla Cosmopol: già nei mesi scorsi in altre occasioni e sempre nell’area industriale di Tito i ladri sono stati costretti alla fuga. Qualche notte fa invece in un vicino centro commerciale i ladri sono riusciti ad entrare e rubare merce di vario genere.

Su quanto accaduto stanotte indagano i Carabinieri, che hanno acquisito anche le immagini delle telecamere per dare un volto alla banda.

– Claudio Buono –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*