Tenta di disfarsi di hashish e cocaina alla vista dei Carabinieri. 30enne arrestato a Vietri di Potenza

































A Vietri di Potenza, i Carabinieri della locale Stazione, coordinati dalla Compagnia di Potenza, hanno arrestato un 30enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, perché scoperto nel centro abitato con 8 piccoli involucri contenenti hashish e cocaina.

In totale, tra perquisizione personale e domiciliare, i militari hanno sequestrato 42 grammi di hashish e 2 grammi di cocaina.

I Carabinieri hanno scoperto l’uomo controllando un’auto ferma lungo il tratto nel centro abitato della Strada Provinciale 12 Vietrese. Alla loro vista il 30enne ha lanciato all’esterno dell’auto un involucro, che si è poi scoperto contenere la droga.






I militari hanno prontamente recuperato la sostanza, nascosta in un portamonete. Ulteriori controlli e la perquisizione domiciliare hanno portato al sequestro di un panetto intero di hashish (31 grammi), un bilancino di precisione ed un taglierino intriso di droga, oltre ad una modica cifra economica.

Su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Potenza, il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari, mentre droga e materiale utilizzato per taglio e pesatura sono stati sequestrati.

– redazione –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*