Teggiano:sventato furto di gasolio ai danni delle scuole superiori. Denunciati 2 pregiudicati napoletani I due erano alla guida di un furgone contenente una grossa cisterna e arnesi da scasso























Erano intenzionati a rubare gasolio, con molta probabilità presso l’Istituto di Istruzione Superiore “Pomponio Leto” di Teggiano.

Sfortunatamente per loro, sono stati intercettati dai Carabinieri della locale Stazione nei pressi della frazione di Piedimonte che, coordinati dal Comando Compagnia di Sala Consilina agli ordini del Capitano Davide Acquaviva, li hanno immediatamente sottoposti a controllo.

A bordo del furgone sul quale viaggiavano è stata rinvenuta una cisterna di plastica capace di contenere grande quantitativo di carburante, unitamente ad una pompa per estrarre gasolio e ad altri arnesi da scasso.







Nei guai sono finite due persone che, in seguito ai controlli incrociati, sono risultate già noti alle Forze dell’ordine. Si tratta di due pregiudicati napoletani, rispettivamente di 56 e 38 anni, i quali sono stati immediatamente denunciati all’Autorità giudiziaria per possesso di arnesi da scasso.

– redazione –



























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*