Teggiano: Tentata rapina in una tabaccheria. Tentato furto anche ad Atena Lucana

































Non si arresta l’ondata di furti e rapine che da ormai diversi mesi sta interessando il Vallo di Diano. L’ultimo episodio della serie si è registrato nella serata di ieri a Teggiano, ai danni di una tabaccheria, nella frazione Pantano.

Intorno alle ore 19, infatti, due uomini, con il volto coperto da calzamaglia, sono entrati nell’esercizio commerciale, puntando un’arma verso la titolare ed intimandole di consegnare loro il denaro presente in cassa. Le urla della donna, però, hanno costretto i malviventi alla fuga. La stessa, tuttavia, a causa della concitazione del momento, non è stata in grado di specificare se i ladri fossero di nazionalità straniera o meno.

Circa un’ora più tardi, inoltre, due individui, presumibilmente gli stessi che hanno agito a Teggiano, con le medesime modalità hanno tentato, senza riuscirci, di rubare in un bar-tabacchi ad Atena Lucana. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina e quelli della Stazione di Teggiano che hanno avviato serrate indagini su quanto accaduto.






– Cono D’Elia –


 





























Comments are closed.