Teggiano: presentata la manifestazione “Alla Tavola della Principessa Costanza” - VIDEO -

Condividi su














Conto alla rovescia per la XXXIV edizione dell’iniziativa “Alla Tavola della Principessa Costanza” che prende il via domani e fino al 13 agosto riempirà le vie e le piazze della centro storico di Teggiano.

La conferenza di apertura si è svolta questa mattina nel Complesso della SS. Pietà, con il coordinamento di Rocco Colombo, dirigente scolastico dell’Istituto di Istruzione Superiore “Pomponio Leto” presente anche con una delegazione di studentesse che faranno da accompagnatrici all’interno delle chiese.

Hanno inoltre preso parte all’incontro anche il sindaco di Teggiano, Michele Di Candia che ha parlato di grande intesa tra Pro Loco e amministrazione e il Presidente della Pro Loco teggianese, Biagio Matera che ha ringraziato tutti quelli che da anni collaborano alla riuscita dell’evento.






La vita è un sogno e i sogni aiutano a vivere ha dichiarato Cinzia Innelli che da nove anni veste i panni della Principessa Costanza con il doveroso compito di regalare un’occasione per sognare a grandi e piccini.

A fare da cornice all’incontro di questa mattina anche la mostra sulla “Dichiarazione Universale dei diritti umani” con la presenza della pittrice di fama internazionale Elena Murer.

Ai microfoni di Ondanews alcuni dei protagonisti della manifestazione.

– Tania Tamburro –     
















Un commento

  1. Pierangelo says:

    Complimenti al presidente della Pro Loco avv. Biagio Matera.

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*