Teggiano: Due medici pronti a sfidarsi per la carica di sindaco

























Due medici in lizza per la conquista del Municipio a Teggiano. Si tratta di Rocco Cimino, medico chirurgo, già consigliere provinciale e Pietro Di Candia, medico di base, consigliere comunale uscente.

A meno di improbabili, per il momento, colpi di scena, saranno soltanto due le liste in campo, che si contenderanno la vittoria finale.

Rocco Cimino, su cui si concentra, per la maggior parte, tutta l’attuale opposizione consiliare, se  la dovrà vedere con l’espressione dell’attuale maggioranza che, però, sarà priva della presenza di alcuni assessori della legislatura che sta per terminare come, tra gli altri,  Daniele Manzolillo, Domenico Mazza e Michelangelo De Paola che hanno già manifestato il loro disimpegno nei confronti della giunta presieduta dall’attuale sindaco Michele Di Candia.







Top secret sui nomi che comporranno le rispettive liste. Le uniche certezze si riferiscono a quella capeggiata da Pietro Di Candia che comprende già i nomi del sindaco uscente Michele Di Candia e dell’assessore uscente Paolo Gallo.

– Rocco Colombo –


 



























Comments are closed.