Teggiano: il 3 settembre vernissage di pittura contemporanea nel Complesso della SS. Pietà La mostra sarà visitabile fino al 29 settembre





































Si terrà il 3 settembre, alle ore 18.00, nel centro storico di Teggiano, l’inaugurazione della mostra d’arte contemporaneaColori – una parte di Noi”.

Protagoniste della mostra, allestita nel Complesso della Santissima Pietà, le opere della teggianese Rosa Penna, pittrice, ceramista e scrittrice, e del sassanese Pasquale Corvino, art designer.

La mostra gode del patrocinio del Comune di Teggiano e sarà visitabile fino al 29 settembre tutti i giorni dalle 17.00 alle 20.00.





La mostra si inserisce nell’ambito delle attività promosse dal settore Cultura della Città di Teggiano finalizzate alla ricerca ed allo sviluppo dei centri di produzione culturale di sicuro rilievo locale e nazionale. In segno di gratitudine, gli artisti doneranno alla Città di Teggiano una loro opera, a sostegno delle iniziative culturali promosse dalla Amministrazione Civica ed al fine di contribuire fattivamente al progetto finalizzato alla creazione della Pinacoteca Comunale di arte moderna.

– Paola Federico –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*