Teggiano: Il 23 Febbraio, a “Diano Sposi”, sfilata di abiti da sposa a cura di “I love Shopping” di Antonietta Sabbatella























Un weekend dedicato al giorno più bello della propria vita: il matrimonio. E’ “Diano Sposi”, la manifestazione che si terrà il 22 e 23 Febbraio nel complesso della S.S.Pietà di Teggiano.

Fiori, bomboniere, dolci, proposte per i viaggi di nozze: a “Diano Sposi” si potrà trovare proprio tutto ciò che serve per rendere le nozze ancora più speciali. Ma cosa sarebbe questo giorno senza l’abito da sposa, un vero e proprio sogno che si realizza e che trasforma ogni donna in una principessa. Domenica 23 Febbraio si terrà la sfilata della nuova collezione di abiti da sposa a cura dell’Atelier I love Shopping. Ne abbiamo parlato con la stilista Antonietta Sabatella, titolare del noto Atelier di Atena Lucana.

D. – Come si sta preparando per l’evento “Diano Sposi”?







R. – “Diano Sposi è una bella vetrina per noi in quanto chiude una serie di fiere dedicate agli sposi in modo egregio. Come nostra abitudine, cercheremo di distinguerci dagli altri e metteremo come sempre il nostro impegno e la nostra professionalità al servizio degli sposi e di tutta la famiglia. Nel nostro negozio, infatti, si possono vestire tutti: dalla sposa alla mamma, dai pagetti alle damigelle con una vasta scelta di abiti da sposa e cerimonia unici ed esclusivi”

D. – Quali sono le novità che “I love shopping” porterà in questa edizione?

R. – “Le novità sono tante. Principalmente, visto che è una Fiera Sposi, la sfilata di domenica 23 febbraio sarà dedicata esclusivamente alle spose. La novità più importante del nostro atelier è la presentazione della nuova linea, direttamente dai programmi di abiti da sposa di Real Time, “Justin Alexander” e le sue 4 linee che si distinguono per i diversi stili e di cui noi siamo rivenditori ufficiali per il sud della provincia di Salerno. Madrina della serata e dell’atelier “I Love Shopping “sarà Karina Cascella di Uomini & Donne che vestirà uno degli abiti di punta della collezione di Justin Alexander e che questo mese uscirà anche su “Vogue Sposi”.

D. – Cosa si aspetta da una vetrina così importante quale, appunto, “Diano Sposi”?

R. – “Mi aspetto principalmente tante persone alla mia sfilata, anche solo per passare una serata diversa: adoro far vedere al pubblico i miei abiti e le mie creazioni! Spero di riuscire a soddisfare tutte i desideri delle spose e non solo, quindi vi aspettiamo nel nostro stand sabato 22 e domenica 23 febbraio. Gli sposi, per qualsiasi informazione o per prendere un’appuntamento, potranno recarsi al nostro stand. Ricordiamo a tutti i lettori di Ondanews che la sfilata sarà domenica 23, alle ore 19:00, non mancate! “.

– Giusy D’Elia –

  •  Articolo correlato

17/02/2014 – Teggiano: Il 22 e 23 febbraio II edizione di “Diano Sposi, The Wedding Weekend”


 



























Comments are closed.