Teggiano: il 17 e 18 agosto torna la festa del gusto e del divertimento con “Pantano tra balli e sapori”









































L’Associazione Pantano Nova, in collaborazione con il Comune di Teggiano e la locale Pro Loco, presenta la III edizione della manifestazione “Pantano tra balli e sapori” che si terrà il 17 e il 18 agosto nella frazione Pantano di Teggiano.

Ogni sera saranno protagoniste d’eccezione le specialità culinarie preparate con cura sul posto, tra cui parmatieddi con baccalà e peperoni cruschi, parmatieddi all’amatriciana, sfilacci di maiale affumicati con salsa di peperoni cruschi o salsa barbecue, scamorza arrosto con peperoni in agrodolce, la dolce zeppola di San Giuseppe e tante altre prelibatezze. Il cibo sarà accompagnato da fresca birra artigianale.

Inoltre in uno spazio attrezzato con giochi gonfiabili gratuiti sarà possibile far divertire i propri bambini in spensieratezza.










Anche la musica e la danza avranno un loro angolo in entrambe le serate della manifestazione. Il 17 agosto alle 21.30 si terrà un’esibizione di danza a cura della scuola di danza sportiva “Linea Blue Dance“, mentre il 18 agosto dalle ore 18.30 sarà possibile ammirare un’esposizione d’auto d’epoca a cura dell’associazione “Route 39”.

Le serate saranno allietate da “House Folk Music“.

Appuntamento con “Pantano tra balli e sapori” venerdì 17 e sabato 18 agosto a Pantano di Teggiano.

– Chiara Di Miele –



































Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*