Teggiano: conclusa con successo la rassegna artistica “A tutto tondo” I ragazzi del Forum dei Giovani: "Queste inziative racchiudono un grande significato"





























mostra-a-tutto-tondo-teggiano-4Si è conclusa con successo la rassegna fotografica, scultura e pittorica “A tutto tondo” tenutasi nel Chiostro di San Francesco nel centro storico di Teggiano.

La mostra è stata organizzata dal Forum dei Giovani di Teggiano in collaborazione con il Liceo Artistico e l’Associazione Leonardo Da Vinci.

Oltre alle opere degli studenti, importante è stata l’esposizione di Andrea Agrillo dal titolo “La fede a Teggiano“, un reportage fotografico che vuole suggerire una visione della tradizione religiosa del paese che non sia riferita soltanto ai luoghi sacri, ma anche ai fedeli che animano tali luoghi e che vivono il paese.





Nella prima giornata dell’evento si è tenuta anche la premiazione della II edizione del challenge fotografico “ScopriTeggiano” organizzato dal Forum. Oltre ai vari premi assegnati per numero di “like”, una giuria composta da un fotografo proveniente da Roma, dal consigliere del Comune di Teggiano Conantonio D’Elia e dall’assessore Maddalena Chirico, ha scelto come vincitrice una foto del 26enne teggianese Biagio Marchesano, che si è aggiudicato una Fujifilm Instax Mini 9.

Soddisfazione hanno espresso i ragazzi del Forum dei Giovani: “Siamo lieti di portare a termine queste piccole iniziative che celebrano l’arte e l’aggregazione non solo tra giovani. Nel loro piccolo racchiudono un grande significato. Ringraziamo tutti per aver partecipato“.

– Paola Federico –

 

mostra-a-tutto-tondo-teggiano-1 mostra-a-tutto-tondo-teggiano-5 mostra-a-tutto-tondo-teggiano-2

























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*