Teggiano: Con la sfilata dell’atelier “I love shopping” si conclude “Diano Sposi”. Karina Cascella ospite d’eccezione – VIDEO –



















Si è concluso ieri sera la Fiera “Diano sposi ”, organizzata dall’Associazione Futura in collaborazione con l’agenzia AdEvents: un week-end dedicato totalmente all’amore e alle varie soluzioni e idee per i promessi sposi. Nel suggestivo scenario della SS.Pietà di Teggiano, le coppie hanno avuto modo di conoscere idee varie ed originali  per il matrimonio: bomboniere, musica, dolci e proposte per i viaggi di nozze. Una bella vetrina  che ha reso da una parte, la possibilità di venire incontro alle esigenze delle coppie e dall’altra la possibilità per  tante imprese provenienti dal Vallo di Diano, Cilento e Golfo di Policastro di farsi conoscere.

Conclusione affidata, ieri sera, alla sfilata degli abiti da sposa dell’Atelier di Atena Lucana “I Love shopping” della stilista Antonietta Sabbatella. Durante la serata, è stata presentata, direttamente dai programmi di abiti da sposa di Real Time, la linea “Justin Alexander”. Una sfilata che, oltre a riscuotere grande successo, ha visto la presenza di un’amica della stilista Sabatella: Karina Cascella, volto noto del programma “Uomini e Donne” e madrina della serata. Karina ha indossato uno degli abiti di punta della collezione “Justin Alexander” di cui l’atelier è rivenditore autorizzato per il sud della provincia di Salerno.

– Claudia Monaco –







sfilata i love shopping diano sposi 09  sfilata i love shopping diano sposi 10  sfilata i love shopping diano sposi 05


 GUARDA LE FOTO DELLA SFILATA


























Comments are closed.