Teggiano: al via tra musica e colori la 6^ edizione di “San Marco in Festa”



































San Marco Color Marathon 14-08-18E’ iniziata ieri a Teggiano con un arcobaleno di colori la 6^ edizione della manifestazione “San Marco in Festa”.

L’evento, ideato dall’associazione culturale “Il Mosaico”, ha preso il via nel pomeriggio con l’allegra e variopinta Color Marathon, giunta quest’anno alla 2^ edizione, durante la quale grandi e piccini si sono divertiti a giocare lanciandosi polveri colorate all’interno di uno spazio appositamente dedicato.

Durante la serata, invece, gli amanti della buona cucina hanno gustato i piatti tipici della tradizione locale come i “parmatieddi cu l’untu”, il “casicavaddu m’biccatu” o “pizzu cu li pipaiuoli”, il tutto in un contesto ricco di colori, musica, festa ed allegria.




A partire dalle ore 21, infatti, si è svolto lo spettacolo di animazione con danza hip hop e caraibica a cura dell’ASD Diamond Art Gym del maestro Davide Bruno.

Piatti tipici, divertimento, colori e musica si sono uniti in un mix di allegria e divertimento che ha travolto tutti i partecipanti. “San Marco in Festa” continua anche questa sera e domani, che sarà la serata conclusiva dell’evento.

– Maria De Paola –

esibizione san marco in festa 14-08-18 esibizione2 san marco in festa 14-08-18





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*