Teatro in Sala. In scena “I Ragazzi di San Rocco”, organizzatori della kermesse, con “Siamo attori”

























Si è svolto ieri sera, presso il Teatro Comunale “Mario Scarpetta” di Sala Consilina, il penultimo appuntamento della XXII edizione della rassegna nazionale di teatro amatoriale “Teatro in Sala”.

A calcare il palcoscenico sono stati gli stessi organizzatori della kermesse, la Compagnia de “I Ragazzi di San Rocco” che ha messo in scena “Siamo attori” per la regia di Claudio Abate Chechile. Lo spettacolo in due atti e con grande comicità racconta le problematiche del teatro attraverso situazioni che mescolano insieme finzione e realtà. Anche un funzionario statale che si presenta con l’intento di sfrattare gli attori dal loro teatro si trova coinvolto in questa divertente storia.

Ospite della serata è stato il soprano Valentina Mastrangelo, originaria di Pertosa, che si è esibita sui più importanti palcoscenici internazionali e nazionali e ha appena interpretato un importante ruolo nell’opera “Miseria e nobiltà” rappresentata al Teatro Carlo Felice di Genova. Durante la serata ha confermato la sua presenza per due spettacoli al Teatro Verdi di Salerno.







Emozionante è stato il momento dell’ascolto di un suo brano e ieri anche lei come gli altri ospiti della rassegna ha ricevuto un attestato di stima e un omaggio floreale da parte degli organizzatori.

– Annamaria Lotierzo –

 

 

 

 



























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*