SuperEnalotto, vinto il Jackpot con il 6. Ad Agropoli una quota da circa un milione di euro





























La fortuna torna a baciare la provincia di Salerno e questa volta lo ha fatto con la straordinaria vincita che si è registrata dopo le estrazioni del SuperEnalotto di ieri sera quando è stato sbancato il milionario Jackpot e al concorso più giocato del Paese si è tornato a centrare il “6“.

Sono stati vinti oltre 51 milioni di euro attraverso un sistema “a caratura” giocato attraverso la bacheca dei sistemi Sisal. Le 45 quote da 7 euro sono state acquistate dalle ricevitorie Sisal in diverse città e poi vendute ai giocatori. Ogni quota vale circa 900mila euro. Tra le quote vincenti anche una venduta in una tabaccheria e ricevitoria in via De Gasperi ad Agropoli, oltre a quella venduta a Cava de’ Tirreni.

A vincere è stata la combinazione 4-17-29-55-67-70 (Jolly 72 e Superstar 49). L’ultimo “6” da 130,2 milioni di euro era stato centrato il 17 aprile a Caltanissetta.





Finora sono 120 le vincite con il “6” realizzate dalla nascita del SuperEnalotto. Il Jackpot di ieri sera si classifica alla 19^ posizione delle vincite più alte realizzate nella storia del gioco.

– Chiara Di Miele –

























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*