Successo di pubblico e divertimento a Montesano Scalo con il concerto dei Via Toledo a “Re Panuozzo” La manifestazione gastronomica continuerà fino al 25 agosto





































Una seconda serata all’insegna della buona musica e del divertimento quella vissuta ieri sera a Montesano Scalo con la 6^ edizione di “Re Panuozzo”.

Dopo l’inizio di martedì sera, l’evento gastronomico che celebra la cultura partenopea a cura dell’Associazione “L’Isola che non c’è” ha registrato nuovamente presenze record non solo dal Vallo di Diano ma anche dalle zone limitrofe del Potentino e del Salernitano.

Ricercatezza dei prodotti e tanta buona cucina dedicata allo street-food napoletano e al panuozzo di Gragnano ma anche intrattenimento di qualità: a calcare il palco di piazza don Giovanni Larocca sono stati i Via Toledo che hanno coinvolto i presenti con il loro sound mediterraneo frutto di studio e ricerca sulla canzone napoletana.







Mandolino, chitarra acustica e basso acustico hanno creato uno spettacolo unico celebrando la musica napoletana e popolare e richiamando anche la tradizione della posteggia con un vero e proprio percorso itinerante in piazza.

“Re Panuozzo” continuerà fino a sabato 25 agosto con la vasta scelta di prodotti che spaziano dal panuozzo alla pizza fritta e cuoppi di pesce accompagnati da spettacoli e intrattenimento fino a tarda notte.

Ad esibirsi, questa sera, giovedì 23 agosto, saranno Pino e Mariarita Quartet. Domani, venerdì 24 agosto sarà la volta della “Carribean Nigt” con Dayana Ortiz & My Style con la collaborazione delle associazioni sportive di danza Capoeira Danza e Fitness, Movika Studio Danza e Want to Dance.

Chiuderà sabato 25 agosto la Notte Bianca della Tammorra con ‘A Paranza r’o Lione.

– Claudia Monaco –

  































Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*