Studenti meritevoli, prevista una borsa di studio per i laureati che presentano una tesi sul Cilento



















ogliastro cilento

L’associazione culturale “Francesco ed Evelina Vecchio“, nell’ambito delle proprie attività volte a favorire ed incoraggiare i giovani studenti meritevoli, organizza un concorso per un premio di studio di 1.000 euro, che sarà assegnato alla tesi di laurea, di qualunque materia, che abbia come oggetto un argomento inerente al territorio del Cilento.

La tesi deve essere stata discussa dopo un corso di Laurea Magistrale o a ciclo unico in una delle sedi universitarie del territorio italiano o in un’equivalente istituzione europea, nel periodo che va dal 1° giugno 2017 al 31 maggio 2018.






I partecipanti al concorso devono far pervenire una copia della tesi e un certificato di laurea in formato pdf entro il prossimo 30 giugno all’associazione culturale “Francesco ed Evelina Vecchio”, all’indirizzo e-mail associazionefevecchio@outlook.com o associazionefevecchio@postacert.it.

Tutti coloro che invieranno materiale per concorrere al presente bando, riceveranno via email conferma dell’avvenuto ricevimento.

La valutazione delle tesi in concorso sarà effettuata da una commissione presieduta dal presidente dell’associazione e composta da altri studiosi che saranno nominati dal consiglio direttivo dell’associazione, in funzione degli argomenti delle tesi in concorso. L’associazione si riserva il diritto di non assegnare il premio, qualora la commissione valuti inadeguati i lavori presentati.

I risultati della valutazione e la data della premiazione saranno resi pubblici entro il 31 di luglio. La premiazione si effettuerà nel Comune di Ogliastro Cilento, territorio di nascita di Evelina Vecchio.

– Maria De Paola –

























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*