Sport, amicizia e ricordo all’inaugurazione di “Eboli Beach Volley” in Piazza della Repubblica



























beach eboli JPG beach 2

E’ tornato ieri sera lo sport da sabbia ad Eboli nella spettacolare location di Piazza della Repubblica con migliaia di presenze.

L’evento proseguirà fino al 15 Luglio. Un pallone di beach volley tenuto stretto tra le mani all’inizio, come simbolo di unione tra organizzatori ed amministrazione con il sindaco Massimo Cariello ed il delegato allo Sport Giancarlo Presutto.







Poi subito lo spettacolo con il memorial dedicato a tre figure che hanno caratterizzato la storia sportiva della città: Elvira Giugno, Enza Tagliafierro e Matteo Sgritta. Da stasera i tornei di beach volley e soccer allieteranno le serate estive di ebolitani e non, garantendo un grande spettacolo per dieci giorni, con appuntamenti, agonismo, memorial e tornei professionistici ed amatoriali.

Sono emozionato perchè è tornato un grandissimo appuntamento, un momento storico per la nostra città, realizzato ancora una volta grazie all’intuito di Massimo Giusti e di quanti lo hanno affiancato – ha detto il sindaco di Eboli Massimo Cariello – in occasione dell’inaugurazione. Ho chiesto agli organizzatori di utilizzare il centro di Eboli, perché Piazza della Repubblica sia sempre più un’area centrale, come si aspettano imprenditori e commercianti”.

– Claudia Monaco –

 



























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*