Spaccia droga in casa mentre è ai domiciliari. Arrestato un 41enne a Torraca Arrestato anche un 25enne nigeriano alla stazione di Sapri per detenzione di sostanza stupefacente



















I Carabinieri della Stazione di Sapri, comandati dal Maresciallo Pietro Marino, nella serata di ieri hanno eseguito un servizio per il contrasto dell’attività di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari dell’Arma si sono concentrati sul via vai che da diversi giorni vedeva interessata un’abitazione di in noto pregiugicato a Torraca, in località Cordici.

I Carabinieri, infatti, hanno notato come molti assuntori, per comprare dello stupefacente, si recassero presso il domicilio dell’uomo, Francesco Lombardi, 41enne di Maratea, già sottoposto agli arresti domiciliari.






Dopo l’ennesimo e chiaro episodio, i Carabinieri sono intervenuti cogliendo in flagranza il 41enne che stava vendendo 15 grammi di hashish a 2 persone per una somma di 120 euro. L’uomo è stato sottoposto a perquisizione dai militari che hanno scoperto diverso materiale utile all’attività ed è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Potenza.

Inoltre, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, guidati dal Luogotenente Giuseppe Forte, nel corso di un servizio perlustrativo, hanno intercettato un cittadino extracomunitario nei pressi della stazione di Sapri. L’uomo, Musendeeq Kolapo Ishola, 25enne nigeriano con diversi precedenti penali, è stato sottoposto a perquisizione personale. I militari hanno ritrovato un involucro contenente 10 grammi di marijuana ed un ovulo contenente 20 grammi di eroina.

Il 25enne è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente e condotto presso la Casa Circondariale di Potenza.

– Claudia Monaco –























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*