Sotto l’effetto di droga perde il controllo dell’auto e si ribalta sulla SP 92 a Ruoti.Denunciato 20enne





































Finisce fuori strada, va a sbattere contro un muretto e si ribalta con l’auto. E viene denunciato Carabinieri per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.

Protagonista è un giovane 20enne di Avigliano, che la scorsa notte si è reso protagonista dell’incidente nel territorio di Ruoti, lungo la “Strada Provinciale 92”. Nonostante il ribaltamento con l’auto, il giovane fortunatamente non ha riportato nessuna ferita.

A chiamare i soccorsi un amico che lo precedeva in un’altra auto che, dopo aver assistito all’accaduto, ha immediatamente allertato il 112. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Potenza, guidati dal Capitano Gennaro Cascone, e i militari della Stazione di Balvano, oltre ai sanitari con un’ambulanza del 118 “Basilicata Soccorso”.







Dopo i rilievi tecnici da parte dei militari dell’arma e dopo aver messo in sicurezza l’area, si è proceduto con la denuncia per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. Infatti, il giovane aviglianese è stato sottoposto ad alcuni controlli, tra cui il prelievo del sangue. L’esito degli esami ha portato alla luce l’utilizzo di cannabinoidi. Qualche rallentamento in nottata sull’arteria, con la viabilità tornata regolare dopo la rimozione della vettura.

– Claudio Buono –































Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*