Sorpreso in casa con la droga pronta per lo spaccio a Battipaglia. Arrestato 34enne Nei guai un 43enne per aver violato gli arresti domiciliari



























Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di Polizia di Stato di Battipaglia, ieri, hanno arrestato il 34enne S.V., per aver avviato, presso la propria abitazione, un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

La Polizia, dopo una perquisizione personale e domiciliare, ha scoperto, all’interno della camera da letto della sua abitazione, 308,6 grammi di hashish e 0,5 grammi di cocaina.

Sequestrati, inoltre, anche un bilancino digitale perfettamente funzionante, la somma di 90 euro, un taglierino ed una lama.







Il 34enne, incensurato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trasportato presso la Casa Circondariale di Salerno, in attesa della convalida dell’arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio.

Inoltre, nella stessa giornata, la Squadra Anticrimine ha arrestato un 43enne, noto pregiudicato, a seguito della violazione degli arresti domiciliari a cui era sottoposto.

Il 43enne, dopo le formalità di rito, è stato trasportato presso la Casa Circondariale di Fuorni.

– Claudia Monaco –



























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*