Sorpreso a bordo di un autobus di linea con la cocaina. Arrestato 21enne pregiudicato di Battipaglia



























La Squadra Investigativa e la Squadra Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Battipaglia, nel corso di attività investigative, hanno scoperto il noto pregiudicato F.D’A., 21enne di Battipaglia, a bordo di un autobus di linea con della cocaina pronta per essere venduta.

Gli agenti, dopo aver bloccato il pullman nei pressi della Strada Statale 19, sono saliti a bordo; il giovane era seduto sui sedili della fila di destra dell’autobus ma, una volta notati gli agenti in abiti civili, si è alzato per poi risedersi su un sedile della fila di sinistra. L’atteggiamento ha insospettito i poliziotti che hanno scoperto sulla poltrona precedentemente occupata dal 21enne un involucro in cellophane trasparente avvolto in una bustina di plastica che conteneva sostanza polverosa di colore chiaro.

Presso gli uffici del Commissariato, personale specifico ha sottoposto la sostanza ad esami di laboratorio accertandone la positività al test della cocaina, per un peso di 4,7 grammi.







Dopo le formalità di rito e su disposizione del Pubblico Ministero di turno il giovane è stato collocato agli arresti domiciliari in attesa della convalida da parte del GIP.

– Claudia Monaco –



























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*