Seconda vittoria per Giovanni Borgia e Nino Cappelli di Sala Consilina al quiz “Zero e Lode” su Raiuno

































Ho detto tutto a Zero e Lode

Ancora una soddisfazione per Giovanni Borgia e Nino Cappelli, due concorrenti di Sala Consilina che hanno partecipato anche oggi pomeriggio al programma “Zero e Lode” su Raiuno condotto da Alessandro Greco.

“Zero e Lode” è un quiz show nel quale vengono sottoposte ai concorrenti, che formano delle coppie, alcune domande di cultura generale. Sono proprio le risposte esatte non date, quelle da “zero e lode”, le risposte utili per proseguire il gioco, accumulare il punteggio più basso e arrivare alla manche finale per vincere il jackpot in palio.






I due concorrenti, che hanno partecipato al programma con il duo a cui hanno dato il nome “E ho detto tutto”, hanno contribuito, insieme alle altre coppie in gara, ad aggiungere alla puntata una nota aggiuntiva di allegria e divertimento.

Tra le 4 coppie partecipanti nella puntata di oggi, “E ho detto tutto” ha condotto un’ottima partita e sono riusciti ad arrivare in finale, sbaragliando gli altri concorrenti. Dopo il montepremi vinto ieri di 12mila euro, la coppia non è riuscita a prendere anche quello della puntata odierna di 10mila euro, ma si è aggiudicata il premio puntata di mille euro.

Presente anche una coppia di sorelle originarie di Paterno, le “Bias girl”, che però hanno lasciato il gioco dopo i primi round per aver ottenuto un punteggio più alto rispetto alle altre coppie.

– Maria De Paola –

Bias girl a Zero e Lode panoramica rai1 zero e lode


  • Articolo correlato:

28/03/2018 – Giovanni Borgia e Nino Cappelli di Sala Consilina vincono il quiz “Zero e Lode” su Raiuno





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*