Scoperto con la marijuana mentre passeggia per il paese. Arrestato 21enne del Gambia a Sasso di Castalda































Un 21enne cittadino del Gambia, richiedente asilo, è stato arrestato in flagranza dai Carabinieri a Sasso di Castalda per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’arresto è stato effettuato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viggiano.

I militari ieri sera, giunti nel centro abitato di Sasso di Castalda, hanno notato il giovane gambiano vagare a piedi nei vicoli del centro storico. Il ragazzo, alla vista dei Carabinieri, si è agitato e ha accelerato il suo passo. E così i militari, insospettiti dal suo comportamento, sono prontamente intervenuti per bloccarlo e per effettuare una perquisizione personale. E’ uscita fuori la droga, marijuana, conteggiata in una ventina di grammi.

Il giovane risulta già avere precedenti simili.





Dopo l’arresto e il sequestro della sostanza stupefacente, il magistrato di turno della Procura di Potenza ha disposto il trasferimento presso la cella di sicurezza della caserma di Viggiano, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto che si terrà presso il Tribunale di Potenza.

– Claudio Buono – 





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*