Scoperto con la droga pronta per lo spaccio. Arrestato 30enne a Battipaglia































Durante la serata di ieri a Battipaglia, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Battipaglia, diretti dal Vicequestore Aggiunto Immacolata Acconcia hanno arrestato in Piazza della Repubblica il 30enne M.D.

L’uomo è stato individuato, bloccato e perquisito. All’interno del suo portafogli i poliziotti hanno trovato 9 tranci di hashish dal peso complessivo di 3,7 grammi.

La successiva attività di indagine si è poi estesa all’interno di un fabbricato in disuso del posto, situato in via Catania, nel quale l’uomo utilizzava da circa un mese una camera, in cui gli agenti hanno trovato un panetto di hashish di 95,1 grammi, oltre ad un taglierino e 3 lamette, utilizzate per tagliare lo stupefacente da vendere.





Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato arrestato e portato presso la casa della madre al regime degli arresti domiciliari. Dopo il rito direttissimo, tenutosi ieri, disposto dall’Autorità Giudiziaria, il giudice ha convalidato l’arresto disponendo l’obbligo di firma al Commissariato.

– Maria De Paola –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*