Scomparsa del giovane Antonio Pascuzzo. L’appello video della madre Milena: “Torna a casa”

























 

Continuano ad essere ore angoscianti a Buonabitacolo, per la scomparsa del 18enne Antonio Alexander Pascuzzo,le cui tracce sono ormai nel nulla da una settimana.

Tante le segnalazione e gli indizi che ancora non hanno trovato una risposta sulla scomparsa del giovane italo-peruviano.







In queste ore è inoltre giunto un accorato appello dal Perù, dalla madre del giovane, Milena Jovanna Ocola Sosa che, attraverso un video, ha inviato un messaggio al figlio Antonio, in Italia ormai da quasi un anno per terminare il ciclo di studi superiori.

“Siamo preoccupati – è il messaggio della madre – parlaci, noi ti capiamo, se non parli come facciamo ad aiutarti? Voglio che torni a casa figlio mio, per piacere”.

Il caso di Antonio Alexander Pascuzzo, è tornato, inoltre, nuovamente su Raiuno, al programma di intrattenimento pomeridiano “La Vita in Diretta” condotto da Marco Liorni e Francesca Fialdini.

Tanti i presunti avvistamenti raccontati e le testimonianze, nel collegamento da Villa San Biagio di Buonabitacolo e a cui hanno preso parte il padre Giuseppe, lo zio Enzo, il sindaco Giancarlo Guercio e tantissimi cittadini.

Dov’è finito Antonio con la sua bicicletta? E’ questo l’interrogativo che si rincorre da giorni e che sta coinvolgendo l’intero comprensorio valdianese.

Le ricerche degli inquirenti e della Protezione Civile, nel frattempo, continuano a pieno ritmo nella speranza di riuscire a ritrovare Antonio sano e salvo.

– Claudia Monaco –



  • Articolo correlato:

12/04/2018 – Giovane scomparso a Buonabitacolo. Il padre: “Ho la speranza di riabbracciare mio figlio Antonio



























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*