Sassano:gli attivisti del Movimento 5 Stelle aderiscono al Meetup “Amici di Beppe Grillo Vallo di Diano”

































Anche a Sassano gli attivisti che condividono il percorso politico del Movimento 5 Stelle hanno deciso di riunirsi in un unico gruppo aderente al Meetup “Amici di Beppe Grillo Vallo di Diano” per portare avanti le iniziative volte alla tutela della legalità, dei beni comuni e contribuire al rilancio economico, turistico e culturale del territorio.

Il nostro Gruppo – afferma Daniele Brando si propone come canale attraverso il quale, cittadini consapevoli mettono a disposizione della collettività, le proprie idee, energie, esperienze e, soprattutto, senso civico, così come sino ad ora abbiamo avuto modo di fare anche attraverso iniziative di coinvolgimento associativo di cui siamo stati promotori. Riteniamo fondamentale in un territorio, ed un comune, come quello in cui operiamo porre la massima attenzione alle dinamiche politiche ed amministrative ponendoci come unico obiettivo il Bene Comune e l’interesse di tutti i cittadini, nel rispetto delle regole, delle persone e della cosa pubblica. Vogliamo sperare e contribuire alla costruzione di un futuro migliore di quello che l’azione di amministratori e burocrati irresponsabili lascia immaginare per il nostro territorio e i nostri figli. Un futuro in cui la cosa pubblica sia cosa di tutti e non solo ‘cosa loro’. Abbiamo trasmesso al primo cittadino del Comune di Sassano l’auspicio che sia anche suo interesse stimolare opportunità di confronto pubblici e trasparenti al fine di porre in essere dinamiche volte al rispetto del buon andamento ed imparzialità nella gestione della cosa pubblica e che, soprattutto, possa presentarsi davanti all’intera cittadinanza ed affrontare argomenti e temi sino ad ora negati”.

Gli attivisti di Sassano, insieme con il Meetup Vallo di Diano, si faranno promotori di iniziative di sensibilizzazione e coinvolgimento della comunità locale alle quali è assicurata la presenza e impegno concreto dei propri rappresentati portavoce nazionali eletti in Parlamento.






– redazione –





























Un commento

  1. Grande Ennio Flaiano! A proposito di carri e vincitori.

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*