Sassano: le dolci creazioni della Pasticceria “Peccati di Gola” sulla tavola di una Pasqua speciale

































Sarà una Pasqua davvero dolce quella resa ancora più speciale grazie alle creazioni della Pasticceria Tropiano “Peccati di Gola” a Silla di Sassano.

I Maestri Pasticcieri Cono e Franco Tropiano, infatti, in occasione delle prossime festività che celebrano la Risurrezione di Cristo hanno realizzato numerose specialità tipiche dell’occasione che arricchiranno le tavole del pranzo pasquale e le scampagnate in compagnia per Pasquetta. Ingredienti genuini e di eccellente qualità, ricette tradizionali della pasticceria d’autore sono gli elementi chiave che caratterizzano le dolci creazioni pasquali dei fratelli Tropiano.

Protagonista d’eccellenza sarà la colomba, soffice e gustoso dolce pasquale disponibile sia nella versione classica, con colata di mandorle, che nelle versioni alternative con gocce di cioccolato al latte o fondente e con fantasiose decorazioni tematiche.






Simpatiche idee regalo per grandi e piccini sono invece le uova e le campane di Pasqua al cioccolato decorato. Colorati e particolarmente fantasiosi i disegni creati artigianalmente sulle opere di cioccolato che renderanno ancora più piacevole la festa.

Sulla tavola della Pasqua non può poi mancare la tradizionale pastiera di grano, tipica della pasticceria napoletana, ma anche i taralli dolci e i biscotti delle festività pasquali, le torte rustiche, il casatiello napoletano e le rinomate torte di “Peccati di Gola”.

Per prenotare le creazioni pasquali firmate “Peccati di Gola” è possibile recarsi direttamente nel punto vendita a Silla di Sassano o telefonare al numero 0975/728013.

– Chiara Di Miele –

 


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –

 





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*