Sassano: grande festa per l’inaugurazione della nuova Pasticceria Tropiano “Peccati di gola” – VIDEO –



































Una dolce, golosa festa quella che, ieri pomeriggio, ha dato il via ad un nuovo cammino per la Pasticceria Tropiano “Peccati di gola”, che ha cambiato sede spostandosi di fronte alla vecchia attività in Via Largo Silla a Sassano.

I fratelli Maestri pasticcieri Cono e Franco Tropiano hanno accolto amici e clienti per celebrare insieme il loro nuovo percorso professionale che, da oggi, si arricchisce anche dell’angolo caffetteria, della prelibata gelateria e della panetteria che, da decenni, contraddistingue la professionalità della famiglia Tropiano.

Opere di alta pasticceria, mignon e paste secche di qualità, estrose creazioni nate dall’arte innata nei due fratelli saranno i padroni di casa anche del nuovo punto vendita. Ma ampio sarà stavolta anche lo spazio riservato ai clienti per trascorrere momenti piacevoli e consumare direttamente sul posto le golosità di “Peccati di gola”.








Dopo il suono augurale della banda musicale “Città Vallo di Diano” del Maestro Daniele Brando, Cono e Franco sono stati accompagnati al taglio del nastro per il primo ingresso nella nuova pasticceria da amici, familiari e affezionati clienti. Presenti alla cerimonia di inaugurazione il parroco don Bernardino Abbadessa, il sindaco di Sassano Tommaso Pellegrino e il presidente dell’Associazione Imprenditori Vallo di Diano Valentino Di Brizzi.

Un ricco, lunghissimo e, soprattutto, dolcissimo buffet ha fatto da sfondo alla simpatica serata di festa allietata dalle note e dal brio della “Pino Pinto Band“.

I Fratelli Tropiano aspettano clienti vecchi e nuovi in Via Largo Silla a Sassano (di fronte all’ex sede della pasticceria).

– Chiara Di Miele –



– messaggio promozionale –




































Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*