Sapri: investe con l’auto un anziano in bici e scappa. 85enne in gravi condizioni









































Un incidente si è verificato all’alba di questa mattina a Sapri, lungo la Strada Statale 18, nei pressi del distributore della Esso.

Un anziano del posto, di 85 anni, a bordo di una bicicletta è stato investito da una Volkswagen Golf con a bordo un uomo originario di Salerno, che non ha prestato alcun soccorso al malcapitato e ha continuato la sua corsa.

A raggiungerlo però ci hanno pensato i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Sapri agli ordini del Maresciallo Giuseppe Bosco che, allertati da un Carabiniere fortunatamente presente in zona al momento dello scontro, hanno poco dopo bloccato il 46enne nei pressi dell’entrata di Villammare.











L’uomo, accusato di omissione di soccorso, è stato subito condotto nella vicina caserma dei Carabinieri per essere interrogato.

Intanto sul luogo dell’incidente immediato è stato l’intervento dei sanitari del 118 che hanno trasportato presso l’ospedale “Immacolata” di Sapri l’anziano in codice rosso a causa delle gravi ferite riportate alla testa e alle gambe. L’85enne è stato immediatamente trasferito nel reparto di Rianimazione in condizioni gravi.

– Maria Emilia Cobucci –



































Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*