Sanza: domani la Consulta delle Donne organizza la maratona “Corri per un sorriso”























“Corri per un sorriso”, è il tema dell’edizione 2018 della maratona organizzata dalla Consulta delle donne che si correrà domani, domenica 27 maggio nei vicoli del centro storico di Sanza.

La partenza, prevista da Piazza Plebiscito alle 8,30, vedrà i partecipanti percorrere via Santa Brigida, via Roma, piazza XXIV maggio, via Val D’Agri, quindi via Santo Stefano, Campo la Corte, via Madonna delle Grazie, contrada San Pietro, via Petraro, infine via Santa Maria della Neve per giungere al traguardo fissato a Piazza XXIV maggio.

Un’edizione rinnovata della storica Maratona che quest’anno ha il preciso obiettivo di sostenere l’economia locale e valorizzare il centro storico. A tal riguardo infatti, i premi messi in palio saranno dei buoni spesa da consumarsi nelle attività commerciali del paese.







Un appuntamento che si rinnova nel solco della tradizione, ma con l’importante novità di voler far rivivere il borgo che sarà attraversato dai concorrenti che si sfideranno in un percorso di circa 10 chilometri.

Le iscrizioni sono aperte fino alla partenza della maratona “Corri per un sorriso”, domenica 27 maggio a Sanza in piazza Plebiscito.

– Claudia Monaco –

















Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*