Sanza: il 24 marzo premiazione del concorso fotografico “DONNA…” e apertura della mostra





































Pochi giorni ancora per il concorso fotografico che racconta le donne promosso dalla Consulta delle donne del Comune di Sanza e che sabato 24 marzo vedrà la premiazione e l’apertura della mostra “Donna… Sguardi e racconti sull’universo femminile”.

Si tratta di una mostra di tutte le foto pervenute nell’ambito del concorso. La premiazione si terrà alle ore 17.00 presso il suggestivo Centro di Educazione Ambientale in località Salemme. Sarà anche un momento di incontro e di dialogo per richiamare l’attenzione sull’universo femminile nelle diverse realtà con cui le donne sono chiamate a dialogare quotidianamente.

All’incontro parteciperanno Sabina Laveglia, presidente della Consulta, il sindaco Vittorio Esposito, Marianna Citera, assessore comunale alle Politiche sociali, Maria Citro, assessore al Comune di Minori ed esperta di politiche di genere, Anna Petrone, consigliere di Parità alla provincia di Salerno, Rosy Pepe, presidente del Comitato “Se Non Ora Quando” Vallo di Diano.







Il concorso fotografico e l’incontro sono stati organizzati con il patrocinio del Comune di Sanza e la collaborazione della BCC di Buonabitacolo. L’incontro vuole dare inizio ad un percorso culturale sul pensiero femminile da sviluppare su diverse tematiche e in diversi momenti dell’anno. La Consulta da diversi anni è attiva sul territorio per promuovere la partecipazione delle donne alla vita della comunità e per favorire rapporti di collaborazione, di dialogo e di confronto tra diversi soggetti del territorio.

– Chiara Di Miele –

































Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*