Sant’Arsenio: Grande adesione alla fiaccolata in favore di Sergio Solimo – VIDEO –



















Un accorato appello a Sergio Solimo è arrivato da tutta la cittadinanza valdianese in occasione della fiaccolata che si è svolta ieri sera a Sant’Arsenio. Hanno risposto in centinaia alla chiamata del Comitato “Uniti per Sergio” , che ha fortemente voluto questa iniziativa per riportare i media nazionali sulla delicata questione del piccolo Francesco, lontano da suo padre e dai suoi nonni paterni da quasi quattro anni. Alla fiaccolata in prima fila anche la senatrice del Pd, On. Angelica Saggese, che ha portato nuovamente in aula la questione qualche giorno fa.

Una considerevole risposta è arrivata anche dalle istituzioni del territorio valdianese: erano presenti, infatti, quasi tutti i sindaci del Vallo di Diano, in testa il primo cittadino di Sant’Arsenio, Nicola Pica.

La manifestazione di solidarietà ha avuto inizio con la diretta Rai al programma “La Vita in Diretta” dove la conduttrice Paola Perego ha lanciato un appello a Vincenzo Spadafora, Autorità Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza, in favore di Sergio. Subito dopo una folla di persone si è riversata lungo le vie del paese stringendosi al dolore di tutta la famiglia Solimo.






– Tania Tamburro – 

  • Guarda il servizio

 



























Comments are closed.