Sant’Arsenio: asfaltati in economia 5 km di strade comunali con fondi recuperati dall’Amministrazione

































Ancora lavori pubblici a Sant’Arsenio. Dopo l’intensa azione di restyling che sta interessando immobili abbandonati (ex ragioneria, Ospedale, palestra Florenzano), l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Donato Pica si attiva sulle strade con un significativo intervento che ha interessato alcune di quelle maggiormente trafficate. Si tratta di via Roma, via Annunziata, via Fontana Maggiore, via del Parco e via Carmelo.

L’intervento è stato reso possibile grazie al recupero di vecchie economie comunali che sembravano perse, circa 40mila euro, prontamente messe a bando con un ribasso che ha portato ad un ulteriore risparmio di circa il 12%.

Ci siamo impegnati a recuperare vecchie economie che ci hanno consentito di asfaltare circa 5 km di strade, – dichiara Andrea Vricella, assessore con delega alla Viabilità del Comune di Sant’Arsenio – si tratta di fondi destinati dalla legge 219”.






Gli interventi, pur conclusi da qualche giorno, non saranno i soli, come puntualizzato dallo stesso Vricella:”Stiamo lavorando al recupero di altre economie per l’asfalto dell’importante via San Sebastiano. In questo modo dimostriamo di essere un’Amministrazione del fare: in tal senso ci siamo impegnati anche per gli eventi estivi che, ben riusciti, hanno dato lustro alla cittadinanza e alle attività commerciali locali”.

– Chiara Di Miele –

 





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*