Sant’Arsenio: Al via il progetto “Voci e Storie di Sant’Arsenio”





































Entra nella fase operativa il progetto “Voci e Storie di Sant’Arsenio”. L’amministrazione comunale è riuscita ad ottenere un contributo a fondo perduto di € 75.300,00,  pari al 100% della somma necessaria, dalla misura 313 “Incentivazione di attività turistiche” del P.S.R. CAMPANIA 2007/2013. A renderlo noto è la determinazione comunale n.29 del 10 marzo.
Due sono le azioni di intervento previste, volte alla valorizzazione del centro santarsenese quale attrattore turistico.

Il primo va verso la realizzazione di itinerari turistici che colleghino i siti di interesse artistico e religioso, ed è denominato “Tra Chiese e Cappelle”. Il secondo quadro di interventi mira ad implementare le manifestazioni che possano porre in essere la promozione del territorio e la sua visibilità a livello internazionale attraverso azioni di comunicazione e informazione.

L’amministrazione comunale di Sant’Arsenio ha pubblicato un bando di gara per valutare le opportunità in termini di fornitura per il materiale grafico, la realizzazione di audio guide, il noleggio di attrezzature necessarie per realizzare eventi e manifestazioni, la produzione di video, manifesti, e spot televisivi, ma anche per l’implementazione e la gestione del sito internet, e la possibilità di inserti promozionali anche in mass media a carattere internazionale.







Le società interessate potranno presentare le domande di partecipazione entro 12.00 del 24 Marzo 2014 presso il Comune di Sant’Arsenio.

– Tania Tamburro – 


 































Comments are closed.