San Rufo: grande successo per l’Open Day Metasport presso il Centro Sportivo Meridionale































Open Day Metasport 30-09-18 pallanuoto Open Day Metasport 30-09-18 nuoto e attrezzi

Un successo senza precedenti quello che registrato ieri all’Open Day presso il Centro Sportivo Meridionale di San Rufo, in occasione del decennale Metasport, che ha regalato ai clienti nuove discipline sportive e la possibilità a grandi e piccini di fruire gratuitamente di tutte le attività Metasport.

Sono molto soddisfatto dell’ottima riuscita dell’evento – dichiara a Ondanews il Direttore Metasport Donato AlbericoCirca 100 nuove persone ieri ci hanno fatto visita, oltre ai numerosi clienti Metasport. Piccoli e grandi hanno in particolare apprezzato il campo da tennis con la relativa attività mentre la presenza dei più piccoli si è fatta notare maggiormente per le attività in acqua che avvicinano i bambini da 0 a 3 anni. L’intero staff è rimasto molto colpito dalla presenza di un pubblico davvero numeroso, risultato che ci riempie d’orgoglio e ci sprona sempre a fare meglio e a proporre un numero sempre maggiore di discipline sportive“.






Numerosi gli sport e le attività che Metasport mette a disposizione dei suoi clienti, da quelle classiche alle più recenti, come l’acquapole, l’acquaboxe, acquapilates, idrokinesiterapia, acquafitness, atletica leggera, preparazione atletica per concorsi militari e tante altre ancora.

Varie anche le tipologie di fruizione dell’impianto come gli abbonamenti open annuali, che offrono l’opportunità di usufruire di più servizi del Centro Sportivo, un vero e proprio abbonamento personalizzato. Tariffe agevolate sono inoltre riservate ai correntisti e soci della Banca Monte Pruno. Una delle tante novità di quest’anno è costituita dai pacchetti Coach, formula che permette, attraverso il lavoro di un coach, di condurre gli utenti all’interno dell’universo dei servizi Metasport per poter soddisfare al meglio le proprie esigenze.

Per tutte le informazioni è possibile rivolgerso al numero 0975/395074.

– Maria De Paola –

 Open Day Metasport 30-09-18 tennis bambini Open Day Metasport 30-09-18

 





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*