San Rufo: Il 30 Marzo Metasport organizza l’iniziativa “Una domenica in famiglia”





































Il Centro Sortivo Meridionale Metasport di San Rufo organizza, per domenica 30 Marzo, “Una domenica in famiglia…”, una giornata multiattività durante la quale tutti potranno svolgere attività sportive in acqua, nell’area fitness e in un’area ludica attrezzata per i bambini.

La giornata sarà l’ideale per le famiglie ma anche per chi è da solo e desidera praticare un po’ di sport seguito da personale specializzato. A partire dalle ore 10:00, infatti, saranno previste 7 aree accessibili a tutti con i seguenti programmi: area con vasca grande 25 mt nuoto libero assistito da istruttori, staffette sul momento, prove d’acqua alta, gare libere, partita di pallanuoto adulti, area vasca piccola con baby nuoto 0-3 anni, baby nuoto 4-8 anni, partita di baby acquagoal, area acquafitness con acquagym, acquabyke, zumbacqua, area fitness con zumba fit, functional training, free dance, area palestra attrezzata con circuit training, program training, free training, area ludica con baby dance, giochi della mente, percorsi motori e  area outdoor con running e tennis. 

Le attività verranno svolte in massima libertà con gli Istruttori Metasport che organizzeranno giochi, gare e tornei a cui tutti potranno partecipare. I bambini, invece, saranno seguiti dai nostri animatori.
Nel corso della giornata verranno serviti vari buffet rustici e dolci per grandi e piccini, il termine delle attività è previsto per le ore 13,30.




La tariffa di partecipazione è di € 10,00 per nucleo famigliare e € 5,00 per i single. L’incasso della giornata verrà impiegato per fini sociali ovvero per l’acquisto di un sollevatore per disabili da utilizzare in piscina.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo 0975.564075 oppure cliccare su www.centrosportivomeridionale.it

– redazione –

– messaggio promozionale –


 





























Comments are closed.