Salerno: L’11 aprile convegno sull’accesso al credito. Presente la Banca Monte Pruno































È in programma venerdì 11 aprile, alle ore 15:30, presso il “Salone Bottiglieri” della Provincia di Salerno,  il convegno “Accesso al credito: rapporto tra istituzioni, banche e consumatori”, al quale parteciperà anche la Banca Monte Pruno.

L’evento è organizzato dalla collaborazione tra la Provincia di Salerno, la Banca Monte Pruno e l’ Associazione Europea Consumatori Indipendenti.

Durante i lavori verranno approfonditi i rapporti tra i diversi soggetti economici del territorio, approfondendo le dinamiche connesse all’accesso al credito. Interverranno Vincenzo Giaccoli, Dottore Commercialista, Pasquale D’Acunzi, Presidente Agenzia per il Lavoro e l’Istruzione e Antonio Stabile, Dottore Commercialista. Il convegno sarà concluso da Natalia Gioia, Avvocato, Presidente Associazione Europea Consumatori Indipendenti Roma Sud e Responsabile Provinciale Associazione Europea Consumatori Indipendenti Salerno e da Antonio Pandolfo, Responsabile Area Crediti Banca Monte Pruno.





Il convegno rappresenta un importante momento di analisi sul tema dell’accesso al credito e la presenza della Banca Monte Pruno testimonia la volontà dell’azienda di confrontarsi con professionisti, istituzioni e consumatori su un tema fondamentale collegato all’operatività quotidiana della Banca stessa.

– redazione –


 





























Comments are closed.