Sala Consilina: “Qualcosa non va? Dillo con un Post-It”, parte la nuova iniziativa del gruppo “PoSItivo”



























“Diciamolo con un Post-It” è questo il nome dell’iniziativa messa in campo dal gruppo “PoSItivo“, impegnato nella preparazione di una lista in vista delle prossime elezioni che si terranno a maggio per il rinnovo del consiglio comunale cittadino l’elezione del nuovo sindaco a Sala Consilina.

“Il nostro obiettivo – ha spiegato Nicola Memoli, portavoce del gruppo – non è quello di fare polemiche, ma di fare da pungolo alle autorità preposte affinchè possano trovare una soluzione ai problemi che vengono sottoposti alla loro attenzione”. A tal proposito il gruppo ha dato vita alla campagna “Diciamolo con un Post – It”.

“Invitiamo – continua Memoli – tutti i cittadini che sono a conoscenza di situazioni che creano disagi o pericoli alla collettività a segnalarli al gruppo. Le segnalazioni verranno fatte tramite dei Post-It e poi inviate a chi ha il “potere – dovere” di intervenire. L’iniziativa non vuole denunciare mancanze o disagi a scopo polemico ma, creare sinergia tra cittadini ed istituzioni ad esclusivo vantaggio della nostra comunità”.







– Erminio Cioffi –




























Comments are closed.