Sala Consilina: prende il via domani la Scuola di Politica della Lega Vallo di Diano

































Prende il via il progetto di Scuola di Politica organizzato dalla Lega Vallo di Diano, che nasce con lo scopo di avvicinare i giovani alla politica nell’ottica delle prossime tornate elettorali con consapevolezza di scelta.

La politica richiede impegno, dedizione, conoscenza, serietà e capacità di visione, – affermano Loredana Maraniello, coordinatrice cittadina della Lega a Sala Consilina, e Giuseppe Vitolo, coordinatore della Lega Vallo di Diano – proprio per questo crediamo fermamente che tutti dobbiamo impegnarci attivamente ad ogni livello nella nostra comunità con progetti, proposte e mettendoci in gioco in prima persona. La politica non è una professione, la politica è una missione. La politica non si fa sul divano davanti alla TV e soprattutto la politica non la fanno solo i “politici”, anche per questo abbiamo pensato di coinvolgere i nostri concittadini , consapevoli che saremo noi a determinare il nostro futuro. In questi 4 incontri vogliamo dare una visione d’insieme del risultato ottenuto dal recente voto e avvicinare i tanti giovani e non solo, che si sentono orfani della politica e renderli parte attiva in vista delle prossime tornate elettorali“.

Gli incontri si terranno il 7, 14, 21 e 28 aprile alle ore 17.00 presso l’Aula Magna delle scuole elementari in via Matteotti a Sala Consilina.






– Chiara Di Miele –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*