Sala Consilina.Il Gruppo di minoranza lancia l’hashtag #PositivoSiCandida:”Lavoriamo al nuovo programma”



















gruppo positivoSei anni fa abbiamo avviato un grande lavoro e formato un gruppo di persone che ha cominciato a lavorare a un programma vero e nuovo per Sala Consilina. Abbiamo partecipato alle elezioni e per un soffio di vento non ce l’abbiamo fatta. Ma non ci siamo arresi”.

Queste le parole di “Positivo Si Cambia”, gruppo di minoranza nel Consiglio Comunale di Sala Consilina, contenute in un comunicato stampa a firma del portavoce Nicola Memoli.

Ogni martedì, in questi sei anni – afferma il gruppo Positivo – ci siamo incontrati per imparare, per discutere dei problemi del nostro paese, per evidenziare le tante criticità, per costruire un’opposizione efficace e attenta. Siamo stati presenti a tutti i Consigli Comunali e a tutti i lavori delle Commissioni comunali, abbiamo portato le proposte e le critiche. Abbiamo costruito e ci siamo formati, ci abbiamo creduto, senza fermarci. Adesso è tempo di aprire nuovamente le porte e di costruire un programma rinnovato, che tenga conto dell’esperienza fatta e del contributo di chi in questo tempo si è avvicinato”.






Il gruppo di minoranza di Sala Consilina si incontra alle 20.30 di ogni martedì e dal 27 marzo inizierà a parlare del suo programma.

Cominciamo a riscrivere la nostra idea di Sala – concludono i componenti del gruppo – Invitiamo tutti i cittadini che vogliano portare il proprio contributo a partecipare ai nostri incontri in sede, in corso Vittorio Emanuele. #PositivoSiCandida”.

– Paola Federico –

























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*