Sala Consilina: Enzo D’Arco e Banca Monte Pruno presentano la nuova “casa” artistico-culturale – VIDEO –





































Giovedì 27 marzo la Cooperativa Culturale “La Cantina delle Arti” inaugura la nuova “casa” artistico-culturale del Vallo di Diano, a partire dalle ore 20.00 in Via Luigi Sturzo a Sala Consilina. L’evento, che cade in occasione della celebrazione della Giornata Mondiale del Teatro, vedrà in scena gli allievi del Laboratorio permanente “Foriarte” con lo spettacolo dell’attore e regista Enzo D’Arco…E favola sia!“. A seguire Salvatore Cauteruccio e Sasà Calabrese si esibiranno nel concerto acustico “Màs en tango“.

Il nuovo progetto della “casa” artistico-culturale è sostenuto dalla Banca Monte Pruno che, come in molte altre occasioni, vuole offrire il suo appoggio all’arte su tutto il territorio. Sarà inoltre possibile aiutare la “casa” tramite una raccolta fondi effettuando un bonifico al seguente codice IBAN: IT66S0878476440010000016761, con causale “casa Cantina”, aggiungendo il proprio nome.

Il progetto è stato presentato ai nostri microfoni dal regista Enzo D’Arco e dal Dott. Cono Federico, in rappresentanza della Banca Monte Pruno.







– Chiara Di Miele –


 

  • Guarda l’intervista


































Comments are closed.