Sala Consilina: da MAS Centro Studi giornate formative con esperti per gli Operatori Socio Sanitari Il dottor Di Palma, primario di Chirurgia, tra gli ospiti del Centro - VIDEO -





























Continua la formazione qualificata presso MAS Centro Studi a Trinità di Sala Consilina che, in particolar modo durante il Corso per Operatore Socio Sanitario che si tiene tutti i giorni nelle aule messe a disposizione dal centro, ospita degli esperti del settore per giornate di approfondimento rivolte sia agli iscritti che agli operatori che hanno concluso il proprio percorso formativo e sono in attesa di assunzione presso strutture sanitarie pubbliche o private.

L’ultimo appuntamento formativo in ordine di tempo è quello che si è tenuto alla presenza del dottor Massimo Di Palma, Responsabile dell’Unità Operativa di Chirurgia dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla che ha approfondito l’argomento legato alle piaghe da decubito, una delle problematiche che più di frequente gli Operatori Socio Sanitari si trovano a dover affrontare in collaborazione con il personale medico ed infermieristico. Il dottor Di Palma è uno dei tanti esperti invitati da Antonina Moscato, Direttrice di MAS Centro Studi, per tenere delle speciali e molto partecipate lezioni ai numerosi iscritti.





MAS Centro Studi, inoltre, da quest’anno avvia un’importante novità rivolta ai tanti studenti che stanno per conseguire la maturità e si preparano per intraprendere un nuovo percorso di studi, quello universitario. Il Centro Studi con sede a Trinità di Sala Consilina, infatti, in collaborazione con l’associazione CerVallo, sta raccogliendo le iscrizioni per la preparazione ai test di ingresso universitari. Sia nel mese di luglio che di agosto i neodiplomati potranno intraprendere un percorso formativo di circa 120 ore per giungere maggiormente preparati e qualificati alle prove di ingresso per gli indirizzi universitari a numero chiuso.

Per maggiori informazioni è possibile recarsi presso la sede di MAS Centro Studi in via Godelmo a Trinità di Sala Consilina o telefonare al numero 0975/22291.

– Chiara Di Miele –

























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*