Sala Consilina: Antonio Gallo è il candidato a sindaco per Movimento 5 stelle





































Sarà Antonio Gallo il candidato a sindaco che rappresenterà il Movimento 5 stelle di Sala Consilina alle prossime elezioni comunali. Attraverso una votazione che si è tenuta lo scorso febbraio, Gallo ha avuto il 97 % delle preferenze, contro il 3 % ottenuto da Michele Arnone, al quale è stata assegnata la carica di capolista.

Per le prossime consultazioni amministrative, il M5S di Sala Consilina, ha inteso effettuare una verifica su ciascun candidato, attraverso la presentazione del certificato penale al fine di garantire trasparenza e legalità. Al termine di tale fase, la lista con l’indicazione di ciascun candidato è stata inviata allo staff di Beppe Grillo che effettuerà ulteriori controlli al fine di poter certificare che i tutti componenti possiedano i requisiti richiesti dal Movimento.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno votatoha dichiarato Antonio Gallo – Ora tocca mettersi sul serio d’impegno, dopo questa prima fase di selezione e formazione della lista, con la stesura del programma da presentare alle comunali, tutti insieme, attivisti e cittadini di Sala Consilina, al fine di stabilire degli interventi che soddisfino le necessità degli abitanti”.







– redazione –


 

































Comments are closed.